Il nuovo trailer di “Guardiani della Galassia” dimostra che Baby Groot è la cosa più carina dell’universo

07. dicembre 2016 Uncategorized 0

Siamo davvero eccitati, finalmente abbiamo un nuovo trailer per Guardiani della Galassia!

Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia mostra un Baby Groot ed è la cosa più carina dell’universo. Okay, forse non la cosa più carina di sempre, ma il personaggio è totalmente adorabile.

Sabato scorso James Gunn ha rivelato il secondo trailer per Guardiani della Galassia Vol. 2 al Comic Con a São Paulo in Brasile e non ci ha delusi.

L’inizio del trailer trasmette un senso di distruzione incombente mentre la voce dice: “Il fato dell’universo è sulle tue spalle.”

Mentre pezzi di galassia volano via e partono sequenze di lotta, Rocket prova ad insegnare a Baby Groot una lezione importante: non farli saltare in aria.

“Io sono Groot. Io sono Groot”, dice in continuazione la piccola creatura mentre indica il pulsante che Rocket gli ha detto di NON premere.

Sappiamo che dovrebbe ascoltare e non uccidere tutti premendo accidentalmente un pulsante rosso, ma è così piccolo ed adorabile e non riusciamo a smettere di sorridere mentre lo guardiamo.

Poi ci vengono presentati tutti i personaggi principali inclusi Star-Lord, Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper) e Baby Groot (Vin Diesel) mentre scene di battaglie vengono mostrate tra ogni scena. C’è un SACCO d’azione e un sacco di Baby Groot, che è proprio come piace a noi.

Le battute tra Rocket e Star-Lord mentre discutono per segnare il pulsante da non toccare sembrano davvero divertenti; è stato fantastico sentirsi completamente ed immediatamente di nuovo nel groove di Guardiani della Galassia.

Non perdetevi il fantastico trailer completo:

Ci sono tantissime altre cose divertenti, compreso un cameo di Mantis, che non vediamo l’ora di incontrare. Ma dobbiamo dedicare le nostre attenzioni a Baby Groot per questa volta, ruba semplicemente la scena (e, si scopre, anche la bomba.)

Volete riguardare Guardiani della Galassia comodamente dal divano di casa? Con questo buono sconto ibs potrete acquistare il DVD del film ad un prezzo conveniente. Approfittatene!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *