Il trailer del Carpool Karaoke di Madonna sembra folle quanto vi aspettavate

07. dicembre 2016 Uncategorized 0

Sapevamo che sarebbe stato completamente folle, ma niente poteva prepararci al trailer del Carpool Karaoke di Madonna.

La star ha annunciato che avrebbe partecipato al famoso segmento del The Late Late Show di James Cordine lo scorso mese (Novembre) e stavamo praticamente SCOPPIANDO per l’eccitazione. Considerando che Madonna ha più di 30 anni di esperienza nell’industria musicale e più canzoni di quante ne potremmo contare su tutte le dita di mani E piedi (seriamente, chi non ha cantato a squarciagola su “Like a Prayer” alla guida, eh?), non vedevamo l’ora di vedere se il suo Carpool Karaoke sarebbe stato come quelli di Britney Spears, quello più intimo di Lady Gaga o quello esilarante di Michelle Obama nell’auto di Corden.

Beh, adesso il trailer del Carpool Karaoke di Madonna è uscito e sembra completamente ed estremamente incredibile.

Nonostante la maggior parte dei carpool di Corden siano stati a Los Angeles, Madonna raggiunge l’attore e conduttore a New York.

“Grazie mille per avermi mostrato la città” dice Corden. “Non conosco bene New York. Ti dispiace se ascoltiamo un po’ di musica?”

Madonna poi appare, dicendo:

“Non mi piace davvero stare in auto se non c’è musica.”

Nel filmato si vedono poi Corden e Madonna fare le loro migliori imitazioni di “Vogue”, prima che Madonna mostri le sue abilità nel “twerk” sul suo ultimo singolo “Bitch I’m Madonna.”

La coppia parla anche di quando Madonna uscì per un appuntamento con Michael Jackson!

Guardate il trailer qui sotto.

Quindi, sappiamo che Madge e James canteranno entrambe “Vogue” e “Bitch I’m Madonna”, ma siamo così curiosi di scoprire quanti dei 10000000000 singoli che la cantante ha rilasciato saranno cantati. Speriamo in “Like a Prayer” (ovviamente), “Ray of Light”, “Borderline” e possibilmente qualcosa come “Don’t Tell Me.”

Ad ogni modo, penso che lo scopriremo quando il Carpool Karaoke di Madonna andrà in onda mercoledì (7 dicembre) durante il The Late Late Show with James Corden.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *